mercoledì 26 giugno 2024

Come irritare la moglie mentre cerchi i tuoi AirPods


Sei così innamorato della tecnologia e dei suoi piaceri che finisci per usarla anche per scherzare!!!

Ecco un suggerimento ....

Quando hai finito di ascoltare la tua musica o podcast, prendi un AirPod e appoggialo sul tuo tavolo. Non metterlo nella sua custodia. Potresti averne bisogno dopo e non vuoi sapere dove si trova.

Più tardi quel giorno, chiedi a tua moglie: "Hai spostato il mio auricolare?" Ti chiederà: "I tuoi AirPods?" Tu dirai: "No, il mio auricolare. Proprio quello giusto. L'ho lasciato qui sul tavolo". Inspirerà dal naso e dirà: "Hai lasciato un AirPod sul tavolo, non nella sua custodia?" E tu risponderai: "Certo!"

Non riporre mai la custodia degli AirPod nello stesso posto due volte. Questo ti assicurerà di non sapere quasi mai dove si trova. Ecco alcune idee per iniziare: sul tavolo della sala da pranzo, nel vano portaoggetti dell'auto, sotto il cuscino del divano, nella tasca dell'impermeabile della tua compagna, sotto il piumone, nella tasca laterale della tua borsa, sopra il rotolo di carta igienica di scorta che tieni vicino al water, nella tasca della giacca di tuo figlio, sotto un sacchetto per cani inutilizzato nel tuo garage, accanto alle tue scarpe da corsa.

Al momento giusto, chiedi a tua moglie: "Hai visto i miei auricolari?" Ti chiederà: "Hai lasciato di nuovo un AirPod sul tavolo?" Tu risponderai: "No, tengo gli auricolari nella mia custodia". Allora affermerà: "Non ho toccato i tuoi AirPod". Tu ribadirai: "Non ti sto accusando di averli toccati. Ti ho solo chiesto se li hai visti". Ti divertirai notando la premura della risposta: "No, non li ho visti". Poi dici "Sono bianchi e li hai lasciati in giro" (inutile informazione!)

Cominci a cercare i tuoi AirPods con un fervore che turba l'intera casa, mentre rifiuti ogni aiuto durante la ricerca. Intanto, cammini da un luogo sospetto all'altro ripetendo continuamente: "dove saranno!".

Ogni volta che alla fine trovi i tuoi AirPods, chiedi alla stanza "Chi ha messo qui i miei auricolari?"

Ma se vuoi far arrabbiare di più, nascondi i tuoi AirPods sotto il cuscino di tua moglie quando lei è occupata.

Nel momento di cercarli, apri l'applicazione "Trova il mio" sul tuo iPhone e seleziona "AirPods" > "Riproduci suono".

Corri alla fonte del "Ping Ping Ping Ping Ping-Ping" e chiedi a tua moglie: "Perché hai preso i miei auricolari?"

Se lei possiede un androide per cui non può usare gli AirPods, si irriterà fino alla follia.

 

Nessun commento:

Posta un commento